Siamo una cooperativa di tipo B (ONLUS) che opera nel vicentino, offrendo un ambiente di lavoro inclusivo e formativo a persone svantaggiate e in stage formativo.
In collaborazione con il Servizio di Inserimento dell’ULSS 8 BERICA, il Centro per l’impiego di Arzignano, il Comune di Arzignano, Comune di Chiampo e il Consorzio Prisma di Vicenza, accompagniamo i lavoratori in un percorso di crescita e valorizzazione.
Il lavoro diventa strumento per sviluppare consapevolezza, responsabilità e senso critico, con l'obiettivo di raggiungere la maturità lavorativa e l'autonomia.
Un'équipe di operatori/educatori con consolidata esperienza coordina i progetti, fornendo una formazione costante e personalizzata che punta all'acquisizione di competenze sul campo e all'inserimento lavorativo a lungo termine, che ci accompagnano in tutto il nostro percorso.
La sicurezza sul lavoro e lo sviluppo di un
Crediamo fermamente nel potenziale di ogni persona e lavoriamo ogni giorno per creare un futuro migliore e umano, dove il lavoro sia un'esperienza di crescita, collaborazione, responsabilizzazione e inclusione sociale.